Seguici su Twitter Seguici su Facebook Google Plus Linkedin Feed RSS

TATUAGGIO DENTALE – DENTAL TATOO (TATOOTH)


In Stati Uniti e Inghilterra è nata una nuova moda che lo staff dello studio dei Dr. Paolo e Lorenzo Passaretti propone ora fra i primissimi anche qui in Italia…

Vi diciamo subito che c’è una profonda differenza fra noi e gli americani, o peggio, gli Inglesi: l’arte.

L’Italia è la patria e la culla di ogni arte, e quindi quello che possiamo realizzare noi è ben altra cosa.

Per questa nuova moda abbiamo infatti a disposizione una vera e propria artista, che dipingerà come vedete dalle prime foto, i denti in modo decisamente molto più raffinato e artistico di qualsiasi altro esempio troviate sul web.Foto 11-11-15, 17 20 03

Ma di cosa si tratta esattamente? Di questa nuovissima moda che vede realizzare un piccolo tatuaggio non sul corpo, ma sui denti. Incisivi, centrali o laterali, canini, premolari o molari.

La tecnica (che al contrario di un tatuaggio sulla pelle, ben difficile da rimuovere, è di facile rimozione) consiste nella realizzazione di corone in ceramica o faccette in ceramica, dipinte a mano, create appositamente per il cliente e quindi personalizzabili, oppure con disegni presi dal nostro campionario.

Come scegliere il dente da “tatuare”?

  • Se il dente candidato ad ospitare il tatuaggio dentale è un dente che ha già avuto dei problemi come otturazioni, devitalizzazione, fratture, o altro, allora la scelta di elezione è la corona in ceramica e zirconia o metallo prezioso a seconda dei casi.
  • Se invece si tratta di un dente sano (vergine) si può applicare con tecnica mini invasiva e molto conservativa una faccetta dentale col tatuaggio.

Se il disegno dovesse stufare si potrebbe cancellare rapidamente dalla capsula o dalla faccetta con un colpo di lucidatura in studio, facendola tornare quindi bella pulita, “bianca” (ripristinando il corretto colore del dente in confronto agli altri).

Tenete presente che si tratta di manufatti che, oltre al disegno d’autore, sono realizzati con estrema cura e valore tecnico-medico senza alcun rischio per la salute del dente. Si ricordi infatti che la tecnica delle faccette dentali è in grado anche di correggere forma, colore, discromie, posizione di un dente e protezione, mascherare otturazioni anti estetiche o risolvere fratture traumatiche, con o senza tatuaggio dentale.

Per informazioni contattateci allo 0733/890325 oppure scriveteci all’indirizzo info@passaretti.it

Seguici su Twitter Seguici su Facebook Feed RSS