dentista urgenza civitanova marcheIn molti casi purtroppo l’appuntamento dal dentista non è una scelta volontaria, ma un “obbligo” a seguito di un’importante trauma a livello dentale che causandoci dolore, fastidio o un’importante inestetismo ci mette nella condizione di dover ricorrere con urgenza alle cure odontoiatriche presso uno specialista odontoiatra, o dentista d’urgenza.

Lo studio del Dott. Passaretti da sempre è stato risolutore di molti disagi improvvisi e inaspettati, operante per casi urgenti a Civitanova Marche e zone limitrofi, come la provincia di Macerata, Ancona , Fermo ed Ascoli Piceno.

Di fronte ad un’urgenza, adoperiamo un “protocollo” che ci permette di soddisfare le esigenze del paziente, senza ricorrere a dubbie ore di attesa e file per ipotetiche cure risolutive al pronto soccorso.

Siamo in grado di intervenire qualora sia necessario anche di Sabato e Domenica (eccetto assenze per congressi e gite), in orari diurni e serali.

Qualora tu sia capitato in questo sito per cercare un dentista d’urgenza telefona immediatamente al numero 3288191239 , parlerai direttamente col dott. Paolo Passaretti che ti aiuterà a risolvere il tuo problema sin da subito.