Carissimi Pazienti, in vista della prossima ripresa delle attività odontoiatriche, al fine di contenere e controllare il ridiffondersi dell’epidemia da Coronovirus (COVID-19), vogliamo condividere con voi le nuove misure preventive riguardanti l’accesso allo studio per gli appuntamenti dentistici;

 

MASCHERINE PROTETTIVE

Siete pregati di venire in studio indossando sempre una mascherina protettiva facciale, che andrà indossata per tutto il tempo che passerete in studio, dalla sala d’attesa alla segreteria, e andrà tolta esclusivamente per il tempo della visita.

 

PULIZIA MANI

Appena arrivati in sala d’attesa, siete pregati di utilizzare il gel disinfettante per le mani ivi presente.

 

ACCESSO CONTINGENTATO

Al fine di rispettare le regole riguardanti l’accesso contingentato, siete pregati di venire all’appuntamento da soli. La presenza di accompagnatori per pazienti adulti è limitata preferibilmente  a soggetti che non possano farne a meno (es. persone anziane o con difficoltà deambulatorie etc.); incoraggiamo tali accompagnatori, qualora le condizioni meteo siano favorevoli, ad aspettare fuori dallo studio, lasciando la sala d’attesa vuota, proprio come previsto dalle normative vigenti.
Per quanto riguarda i piccoli pazienti, chiediamo di limitarsi alla presenza di un solo genitore

 

PUNTUALITÀ

Gli sforzi organizzativi dello studio e della segreteria saranno concentrati nell’evitare incontri e contatti tra pazienti;*in tal senso chiediamo ai nostri pazienti lo sforzo di rispettare più possibile l’orario dell’appuntamento, sottolineando come, sempre nell’ottica di evitare sovrapposizioni in studio presentarsi in anticipo sia altrettanto sconveniente che presentarsi in ritardo.